STUDIO Trepuntono Architetti - Trepuntouno Architetti

Vai ai contenuti
TREPUNTOUNO Architetti Associati è uno studio fondato da quattro giovani professionisti con sede a Milano, che opera nel settore dell'Architettura e dell’Urbanistica, con esperienza nella progettazione e direzione lavori, nei collaudi e nelle consulenze. Lavoriamo insieme allo sviluppo di progetti unici nel settore pubblico e privato; offriamo un'ampia gamma di servizi e soluzioni progettuali in numerosi campi dell'Architettura, coltivando alcune nicchie di mercato altamente specialistiche.
.
LORE  DANA  LANTERI Architetto

Nata a Manila nel 1981, si laurea presso il Politecnico di Milano nel 2007 a pieni voti. Durante la carriera universitaria partecipa a diversi scambi universitari in Belgio e in Francia maturando periodi di stage all’estero. Dopo la laurea ha modo di collaborare con diversi Studi di Architettura a Milano partecipando a numerosi concorsi internazionali e svolgendo attività di progettazione legata al settore terziario avanzato e al settore residenziale. Dal 2015 svolge attività di libera professione occupandosi principalmente di interior design e architettura residenziale. Nel 2019 fonda Trepuntouno Architetti Associati.

ENRICO RAGAZZO Architetto

Nato a Cagliari nel 1986, consegue la laurea magistrale in Architettura presso l’Università di Alghero. Da tre anni a Milano, lavora come libero professionista, collaborando con diversi studi ed architetti. Il suo lavoro si concentra principalmente su progetti di carattere residenziale e commerciale, in ambito privato e pubblico, dalla fase preliminare fino a quella esecutiva e di completamento. È un architetto flessibile, capace di riorganizzare il lavoro in base alle esigenze di mercato, e aperto ad un panorama internazionale. Nel 2017, insieme ad un gruppo di tre architetti, raggiunge il suo più alto riconoscimento professionale, ossia il Primo Premio del Concorso Internazionale di Progettazione PIAZZA CASTELLO – FORO BUONAPARTE, per la città di Milano. Il raggiungimento di una giusta esperienza lavorativa gli conferisce l’opportunità di poter condividere le proprie capacità all’interno di un gruppo di professionisti, dando vita ad un nuovo percorso professionale che lo porta a diventare nel 2019, uno dei fondatori dello studio Trepuntouno Architetti Associati.
MARCO MAGRI' Architetto

Nato a Milano nel 1988, si avvicina da subito al disegno tecnico e all’edilizia intraprendendo il percorso scolastico per geometri.E’ già durante questi anni scolastici che nasce la sua indole lavorativa portandolo in uno studio di architettura molto importante nella realtà della provincia milanese che lo accompagnerà fino al diploma, per poi continuare la carriera scolastica presso il Politecnico di Milano. Negli anni universitari continua a perseguire la sua voglia di costruire progettando kartodromi e residenze in collaborazione con numerose imprese e studi di architettura, fino alla Laurea in ‘Scienze dell’architettura e società’ nel 2015. Nel 2016 si iscrive all’Albo degli architetti di Milano e comincia in autonomia la libera professione fino al 2019, quando deciderà di mettersi in società e fondare Trepuntouno Architetti Associati.
FLAVIO BUCCELLA Architetto

Nato in Molise, consegue la laurea quinquennale presso la facoltà di Architettura La Sapienza di Roma; subito dopo inizia a collaborare con alcuni importanti studi di architettura della città, dove ha modo di acquisire esperienza nel campo della progettazione di gare e concorsi. In seguito si occuperà della progettazione esecutiva per la realizzazione ex novo di grossi complessi residenziali. In questi anni avrà modo di sviluppare competenza in ambito amministrativo e cantieristico, conoscenza delle tecniche, dei materiali e capacità di progettare e ottimizzare gli spazi. Dagli inizi del 2016 è un libero professionista e si occupa prevalentemente di ristrutturazione di interni fino al 2019, quando deciderà di associarsi e fondare Trepuntouno Architetti Associati.
TREPUNTOUNO Architetti Associati - P.Iva 10999060964
Torna ai contenuti